Considerazioni sull’acquisto del mangiapannolini

  • Ricarica mangiapannolini con trattamento antiodore EVOH+ compatibile con ricariche Tomee Tippee Tec, Twist and Click, Simplee | compatibile con Angelcare | CONFEZIONE DA 200m
    ♻✅200m - ECO Ricarica compatibile per mangiapannolini Tomee Tipee | compatibile con Angelcare e smaltimento lettiera Litter Locker ♻✅1 rotolo da 200m : Equivale 20 ricariche ♻✅La cartuccia vuota non viene fornita ♻✅Meno rifiuti ricaricando le cartuccie originali vuote ♻✅Prodotto in Europa - compatibili al 100%
  • SANGENIC TEC RICARICA A 3 SMALTIMENTO PANNOLINI
    Igienico. Facile da usare. Blocca germi e odori. Pratica confezione da 3. Funziona con il sistema di smaltimento Sangenic Tec.
  • Tommee Tippee Sangenic Tec Sistema di Smaltimento dei Pannolini, Azzurro
    Ripiega e avvolge ogni pannolino per bloccare l’odore all’interno La pellicola antibatterica uccide il 99% dei germi al contatto e offre un’insuperabile protezione dagli odori 100 volte più efficace dei sacchetti per pannolini nel prevenire gli odori Include una ricarica di pellicola per-caricata Il contenitore può contenere fino a 28 pannolini alla volta. Basato sull’uso di pannolini di taglia 1 (2-5 kg) Compatibile con tutte le ricariche Sangenic

Siete allo stadio di confrontare le qualità dei mangiapannolini? Mentre ci sono un paio di considerazioni quando si acquista il mangiapannolini giusto, ma in generale qui ci sono le prime considerazioni. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere il miglior mangiapannolini.

Leggi il mio test su mangiapannolini SANGENIC

Cosa considerare

Indovinate un po’? Parleremo del controllo degli odori. Un buon mangiapannolini non puzza. È il motivo principale per cui la gente compra i mangiapannolini. Quando si cerca un mangiapannolini, la cosa principale da fare è controllare quale sistema usa per contenere gli odori e se è facile da usare. I sistemi possono essere: sistema con inserti aromatici dei secchielli per pannolini, filtri dell’aria o un sistema che necessita di una fragranza aromatica da aggiungere manualmente. Questi sistemi dipendono dalla marca che si acquista il mangiapannolini, alcuni possono far scomparire l’odore, altri lo mascherano molto bene, altri non funzionano affatto. 

Inoltre, alcuni mangiapannolini potrebbero aver bisogno di un rivestimento speciale (ossia un sacchetto della spazzatura) per funzionare, mentre altri hanno solo bisogno di un normale sacchetto di plastica che si ottiene dal vostro negozio di alimentari locale. Ecco le principali tipologie:

Il rivestimento monomarca: questo non funziona con nessun altro sacchetto di un’altra marca, quindi sono un po’ costosi rispetto ad altre marche normali. Ma alcuni di questi rivestimenti hanno proprietà uniche, come il meccanismo antibatterico per mantenere il mangiapannoli libero da batteri.

Qualsiasi rivestimento: se volete usare normali sacchetti da cucina o fodere di altre marche, nessun problema. I mangiapannolini che accettano qualsiasi borsa sono ottimi se avete un budget

Rivestimenti di stoffa: usateli solo per i pannolini di stoffa e lavateli insieme in lavatrice.

Per concludere, vi consigliamo assolutamente di acquistare un buon mangiapannolini con un coperchio sicuro. I bambini possono essere molto curiosi, un attimo prima non stai guardando e poi possono essere dentro il mangiapannolini. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile per capire quali considerazioni fare quando si acquista un mangiapannolini.