Quali sono le caratteristiche delle setole di una spazzola lisciante?

  • Kupet Asciugacapelli per Cane,2 in 1 Spazzola per Cani e Gatti con rimozione della Pelliccia,Spazzola e Asciugatrice,Impostazioni di Temperatura Regolabili
    SOFFIATORE PER CANI 2 in 1: l'asciugatrice Kupet 2 in 1 per animali domestici è la scelta perfetta per il tuo cucciolo per l'asciugatura e la toelettatura. e liscio.Il dispositivo di rimozione della pelliccia (nero) potrebbe aiutarti a pulire rapidamente i capelli nell'asciugatrice, senza bisogno di rimuovere i capelli con la mano. PREVENZIONE DELLE MALATTIE DELLA PELLE: Le malattie della pelle sono una malattia comune per gli animali domestici ed è facile da ricadere. Il motivo principale della malattia della pelle è che i capelli non sono completamente asciutti nella parte più profonda dei capelli. Gli asciugacapelli ordinari spesso mancano la parte più profonda dei capelli. L'asciugacapelli per animali domestici Kupet può raggiungere direttamente le radici dei peli e stare lontano dalle malattie della pelle. VELOCITÀ REGOLABILI E PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO: L'asciugacapelli ha un design a temperatura costante a due velocità. Interruttore di sicurezza incorporato, spegnimento automatico quando la temperatura è troppo alta; Ritorno al lavoro quando la temperatura è bassa. BASSO RUMORE E DESIGN ERGONOMICO: La maggior parte degli animali domestici è fiera di asciugacapelli, asciugatrice per toelettatura Kupet con nuovo dispositivo di riduzione del rumore aggiornato, il rumore di lavoro è inferiore a 65 dB, animali domestici rilassanti OGNI DETTAGLI QUESTIONI: progettato con un design antipolvere sulla presa d'aria per evitare che i peli di animali domestici vengano aspirati nell'asciugacapelli. Cavo di alimentazione da 6,5 ​​pollici progettato per cani e gatti di taglia medio-piccola.

Le setole sono la parte principale della tua spazzola lisciante, in quanto sono quelle che ti permettono di ottenere l’acconciatura che preferisci.

Fonte: la-mia-spazzola-elettrica.info

Setole perfette

Le setole di una spazzola lisciante costituiscono la testa di questo prodotto. A differenza delle spazzole tradizionali, queste sole vengono riscaldate elettricamente. In base alle diverse caratteristiche, si contraddistinguono quindi tre tipologie di setole per spazzola lisciante.

Innanzitutto co sono le setole esterne, o perimetrali. Esse non sono riscaldate, in quanto percorrono il perimetro esterno della spazzola. Si tratta quindi più di pettinini, che servono per districare le ciocche e incanalarle correttamente verso le setole interne.

Questo utile quindi, le setole interne, sono quelle riscaldate e rappresentano il vero cuore della tua spazzola lisciante. Esse possono raggiungere temperatura molto elevate, perciò a contatto con le ciocche riescono a lisciarle. La forma di queste setole è in genere più larga e spessa rispetto a quella di una spazzola tradizionale. In particolare, le setole di una spazzola lisciante sono rivestite in ceramica.

Seguono poi le setole interne, cioè quelle spazzolanti. Il loro ruolo è proteggere la cute, così da facilitare le operazioni di spazzamento. Sono dei piccoli inserti di silicone, che risultano inglobati nelle setole riscaldate e ne costituiscono l’estremità superiore.

Il numero di setole presenti su una spazzola lisciante può variare in base al modello. Un maggior numero di setole permette tuttavia di ottenere buoni risultati con un numero minore di passate, andando quindi ad esporre meno i capelli al calore. Ciò si traduce in risultati professionali e meno stress per i nostri capelli e la nostra cute.

Ogni spazzola lisciante degna di questo nome deve poter contare su delle setole che funzionino in modo ottimale. Abbiamo quindi visto insieme alcune delle caratteristiche delle setole di una spazzola lisciante.

Leggi anche: Qual è la comodità d’uso delle migliori cyclette?