Qual è la struttura di un mixer ad immersione?

  • homgeek Frullatore a Immersione 5 in 1, 1000W Frullatore Frusta, Mixer a Immersione Multifunzione con 5 Accessori, 6 Velocità Regolabile, Acciaio Inossidabile, per Frullati, Pappe e Caffè
    Design Perfetto - Questo frullatore a immersione utilizza un design 5 in 1, con Montalatte, Frusta e Chopper, 600ml Misurino, 500ml mannaia, soddisfare le tue diverse esigenze, per esempio, fare frullati, caffè , zuppe o cibo per neonato. Gli accessori di alta qualità sono la scelta perfetta. Qualità Eccezionale - Abbiamo testato abbastanza miscelatori e motori solo per te utilizzare miscelatori di migliore qualità. Il motore in rame pieno resiste all'uso continuo, prolungarne la durata. Il motore da 1000 W fornisce potenza potente per rendere il cibo più delicato, adatto per miscelare, macinare, frantumare, ecc. Design Multifunzionale - Con 6 impostazioni di velocità e funzione impulsi, puoi facilmente regolare la velocità e la potenza con il pulsante turbo a seconda del cibo e ottenere i migliori risultati. 2 Lame affilate in acciaio inossidabile 304 (18/8) in grado di tritare rapidamente gli ingredienti ma senza rumore eccessivo. Le lame sono protette da una carenatura per ridurre gli schizzi. Facile da Pulire - homgeek frullatore a immersione è facile da smontare, facile da pulire e può essere pulito in lavastoviglie (tranne le parti del motore); macchie sull'alloggiamento in acciaio inossidabile e residui di cibo aderenti può essere facilmente pulito con un panno umido. Certificazione e Assicurazione - I nostri prodotti sono certificati CE. La tazza e il chopper sono realizzati in plastica per uso alimentare, che è sicuro e non tossico, senza BPA. In caso di domande sul prodotto, non esitare a contattarci.
  • Bonsenkitchen Frullatore a Immersione, 3 in 1 Frullatore ad Immersione Minipimer, Mixer a Immersione Professionale, Tritatutto, Frusta Elettrica, 600 W, 6 velocità
    【MULTIFUNZIONE 3 IN 1】 Il frullatore a immersione è dotato di un vetro da 600 ml e un chopper da 500 ml ,Con frusta e miscelatore in acciaio inossidabile,Accessori per frusta e montalatte, manuale utente. Può soddisfare le tue diverse esigenze. 【ALTE PRESTAZIONI】potenza di 600 watt, 9 velocità variabile e funzione turbo. fornisce una potenza potente per rendere il cibo più delicato ed è adatto per la miscelazione, la macinatura, la frantumazione. Il frullatore a immersione è perfetto per i tuoi frullati di gelato, purea, salsa, condimento, maionese, zuppa, ecc. 【FACILE DA PULIRE E SICURO】 Gli accessori rimovibili sono più facili da pulire, privi di sostanze chimiche con ETL, lavabili in lavastoviglie e senza BPA.lama di miscelazione di rinforzo sul frullatore a immersione. Non preoccuparti della caduta della lama. La copertura in acciaio inossidabile antispruzzo è facile da tenere senza spruzzi d'acqua.Puoi facilmente usare il frullatore a immersione. 【Struttura interna resistente e solida】il miscelatore manuale da cucina con motore in rame incorporato è molto meglio del normale motore, la cui durata è di almeno il 200% più lunga di quella della concorrenza. Addensando la parte della macchina e il collegamento dell'asta, il miscelatore del braccio scatta saldamente nel frullatore a immersione.
  • IKOHS FULLMIX Stylance - Frullatore ad Immersione, 1500 w, asta di miscelazione, plettro ghiaccio, cupola con 4 lame e paraspruzzi, rivestimento in titanio (9 Accessori | Stylance Pro)
    Il frullatore FULLMIX PRO è così semplice perché progettato appositamente per tornare a godere del piacere di cucinare, la sua versatilità e gli accessori ti saranno di grande aiuto per realizzare deliziose salse, per tritare il ghiaccio con le 4 lame in lega d'acciaio rivestite in Titanio. Scopri cosa è in grado di fare per te il mixer FULLMIX PRO, un vero e potente aiuto, grazie ai suoi 1500W a 7 velocità e Turbo con sistema UltraSlice lavorano a 16000 giri/minuto per ottenere un mix molto più veloce, con risultati di alta cucina. Il suo design elegante, moderno ed ergonomico ComfortFIX, facilita sia l'uso che la pulizia, così come tutti i suoi accessori: un contenitore per tritare alimenti con lame separate, fruste per montare ed una ciotola con coperchio paraschizzi. Per tritare il ghiaccio con le 4 lame in lega d'acciaio rivestite in Titanio. Cucinare con una sola mano non è mai stato così fattibile.Ogni componente realizzato con materiali resistenti e privi di BPA. Include 9 accessori: becher misurato da millilitri e oncia, vaschetta per robot da cucina con tappo antispruzzo, foro per pistone, disco da taglio, tre lame (affettatura / taglio, taglio, griglia), una lama da taglio speciale, una frusta ad asta montare, battere o emulsionare e montare a parete.

Una delle principali differenze fra i modelli di mixer ad immersione sta nella loro struttura. Si tratta in generale di elettrodomestici molto pratici e maneggevoli, ma vediamo cos’altro fa parte della loro struttura.

Fonte: mixer-ad-immersione.info

Praticità e struttura

Uno dei primi aspetti da considerare della struttura di un mixer ad immersione è il peso. Non dimenticare, infatti, che nella maggior parte dei casi dovrai tenere il tuo mixer ad immersione in mano per tutta la durata della lavorazione del cibo. Ciò significa che sicuramente non vuoi ritrovarti a stancarti velocemente a causa di un peso eccessivo che grava su braccia e spalle.

Al tempo stesso, vuoi sicuramente scegliere un mixer ad immersione che abbia una forma ergonomica e un certo spessore. Questo ti aiuta ad assicurarti che l’impugnatura del mixer ad immersione rispetti la grandezza della tua mano, risultando quindi ancora più comodo.

Vi sono poi sul mercato dei modelli di mixer a immersione che sono privi di cavo. Questi sono sicuramente più pratici, poiché ti garantiscono una maggiore libertà di movimento e non hanno bisogno di vicinanza ad una presa elettrica di commento. Tuttavia, essi possono risultare più pesanti, poiché includono un vano nel quale alloggiare le batterie. Inoltre questi modelli hanno un’autonomia più limitata e sono ovviamente meno potenti. Ci sono quindi diversi compromessi da valutare prima di procedere con la tua scelta.

Non dimenticare anche di valutare le dimensioni generali del tuo mixer ad immersione, soprattutto se hai deciso di dedicargli uno spazio fisso sulla tua cucina e vuoi quindi tenerlo sempre pronto e a portata di mano.

Come tutti gli ausili da usare in cucina, anche il tuo nuovo mixer ad immersione deve essere pratico da usare e da maneggiare. Ecco perché è bene sapere cosa aspettarsi dalla struttura di questi prodotti.

Leggi anche: Come funziona la batteria delle macchine fotografiche istantanee?